Manutenzione siti industriali

La nostra società, attiva non solo a Ravenna e a Bologna, luoghi in cui sono situate le sedi, ma anche nel resto dell’Emilia Romagna e nelle altre regioni italiane, è specializzata nella manutenzione di siti industriali.

Nello specifico, ci occupiamo della gestione e della bonifica di terreni contaminati dismessi e di effettuare controlli specifici nei siti industriali e commerciali inquinati.

Oltre alla manutenzione, saremo noi ad occuparci anche della parte burocratico-amministrativa del servizio. Non esitare a contattarci per avere maggiori informazioni.

Manutenzione-siti-industriali-Ravenna-Emilia-Romagna
Gestione-e-bonifica-terreni-contaminati-dismessi-ravenna
controlli-manutenzione-siti-industriali-commerciali-inquinati-Emilia-Romagna
ampio-e-variegato-parco-mezzi

Un ampio parco mezzi per far fronte ad ogni evenienza

Il Gruppo Venturi, per far fronte ad ogni tipo di evenienza, ha la possibilità di mettere in campo autobotti e bilici ad alte prestazioni e grandi portate, furgoni attrezzati ad ufficio mobile con telecamere semoventi a controllo remoto e strumentazioni tecniche.

Questo ampio e variegato parco mezzi, unitamente alla professionalità di operatori e tecnici di decennale esperienza, ci rende in grado di svolgere lavorazioni, controlli e ripristini anche in macro-contesti, quali possono essere aziende municipalizzate e siti industriali, luoghi in cui vigono regolamenti e norme procedurali molto restrittive soddisfabili solo con la conoscenza, l’efficienza e la precisione del servizio.

Non esitare a contattarci oppure, se ti trovi a Ravenna o a Bologna, in Emilia Romagna, passa a trovarci!