Ricerca sottoservizi

Attraverso speciali Detector a rilevazione di frequenza, siamo in grado di occuparci del rilevamento di diversi tipi di servizi insistenti nel sottosuolo come cavi elettrici, tubi metallici, botole etc.

La ricerca di sottoservizi avviene per mezzo di precise e accurate indagini geognostiche, effettuate dai nostri tecnici qualificati tramite uno speciale georadar 3d.

Per avere maggiori informazioni in merito alla nostra ricerca di sottoservizi, per conoscere le modalità e le tempistiche d’intervento, non esitare a contattarci, telefonicamente o tramite l’apposito form che trovi all’interno della pagina Contatti. La nostra sede si trovo a Ravenna, ma interveniamo in tutta l’Emilia Romagna e nelle regioni vicine.

Ricerca-sottoservizi-Ravenna-Emilia-Romagna
Georadar-3d-rilevamento-cavi-elettrici-botole-sottosuolo-ravenna
indagini-geognostiche-ricerca-sottoservizi-tubi-metallici-Emilia-Romagna
attrezzature-canal-jet

La soluzione di intervento migliore in base al tuo caso specifico

Il sistema appena descritto può essere integrato anche a lavorazioni di videoispezione ed espurgo, in quanto siamo dotati di emettitori di frequenza di diverso tipo che ne consentono l’impiego su attrezzature canal-jet oppure direttamente integrati nelle telecamere in modo da rilevare esattamente i tracciati delle tubazioni, punti di particolare interesse oppure pozzetti coperti.

Il nostro personale, con gentilezza e professionalità, si renderà disponibile nell’illustrarti la soluzione di intervento migliore in base al tuo caso specifico.

Affidati ai professionisti del mestiere: scegli il Gruppo Venturi. Ci trovi a Bologna, in Emilia Romagna, ma siamo attivi anche nei territori limitrofi.