Gestione e pulizia depuratori

Gestione e pulizia depuratori

Per l’intervento di manutenzione su impianti di depurazione, oltre alle attrezzature di assoluta avanguardia, è necessaria una competenza ed un’esperienza maturabile solo nel corso di numerosi anni di esercizio e la nostra società può vantare la presenza di diversi operatori appositamente formati.

L’esperienza così acquisita, integrata alla tecnologia ci ha permesso di offrire alla clientela un servizio di controllo e manutenzione su impianti di depurazione civili ed industriali, dal piccolo comparto alla grande municipalizzata.
Oltre alla pulizia ed al lavaggio degli impianti, delle vasche di decantazione e laminazione, sedimentatori e dissabbiatori, delle pompe di sollevamento e di ogni altro componente costituente il depuratore offriamo la possibilità di prelievo e trasporto con scarico in loco di fanghi attivi per l’attivazione e la regolarizzazione di depuratori biologici.
Per lo svuotamento di grandi vasi di accumulo e/o laminazione la ditta dispone di un’ampia e completa gamma di canal Jet ma anche di attrezzature correlate quali pompe di travaso volumetriche ed otturatori per la sospensione temporanea del ciclo.
Le lavorazioni di aspirazione e pulizia di “letti” di essiccamento si rivelano molto frequentemente di difficile realizzazione poiché il materiale non è “pompabile” quindi per ovviare a tale impedimento può essere integrato un servizio con miniescavatori e mezzi cassonati per il trasporto in apposita discarica autorizzata

Related Projects

mamivaadmin - author

LEAVE A REPLY