Trasporto Rifiuti Speciali, Pericolosi anche in ADR

Trasporto Rifiuti Speciali, Pericolosi anche in ADR

Per gestire ogni tipo di lavorazione che ci viene presentata, anche in pronto intervento a seguito di sversamenti e/o impellenti inquinamenti ambientali abbiamo acquisito la specializzazione di trasportatori di sostanze pericolose e viaggi in ADR (Accord Dangereuses Route) come previsto dal D.M. 22/02/1990, Dir. EU 94/55/CE, successive modificazioni e dalle leggi del codice della strada vigenti.
Grazie a tale competenza ci è possibile eseguire prelievi, trasporti e conduzioni agli appositi impianti di stoccaggio di ogni tipo di rifiuto e/o sostanza come ad esempio idrocarburi, vernici, prodotti chimici ecc.
Ogni azienda o ente può così rivolgersi a noi per il prelievo e la conduzione ad apposito impianto di smaltimento dei propri rifiuti che possono essere aspirati direttamente in cisterna se pompabili evitando l’impiego di ulteriori mezzi/attrezzature o maestranze che rappresenterebbero comunque un costo incidente.
Abbiamo anche dotato la nostra struttura aziendale di n°4 camion cassonati e n°2 mezzi centinati con diverse capacità di carico per ottimizzare gli interventi, completi di impianto idraulico pneumatico ribaltabile nonché gru e mordente per poter fornire interazione tra le varie attività svolte dai nostri operatori ma anche per consentire alla clientela di usufruire di un servizio aggiuntivo come quello del carico ed il trasporto di rifiuti solidi.

Related Projects

mamivaadmin - author

LEAVE A REPLY