Bonifica siti inquinati

Cerchi un’azienda, nei pressi di Ravenna o in altre città dell’Emilia Romagna, che si occupi della bonifica di siti inquinati da rifiuti pericolosi? Venturi Autospurghi è specializzata in numerosi interventi di bonifica, quali quelli di ripristino di capannoni dismessi e di analisi delle acque, del suolo, dell’aria e delle polveri.

Garantiamo anche operazioni di pronto intervento con messa in sicurezza dei siti inquinati per mezzo di analisi e monitoraggi specifici, progettazione e direzione lavori con successiva messa in opera di bonifiche complete.

Ci assumiamo quotidianamente l’impegno di affiancare la nostra clientela in queste situazioni, garantendo un servizio efficiente e di qualità. Non esitare a contattarci, telefonicamente o via mail!

Bonifica-siti-inquinati-Ravenna-Emilia-Romagna
Ripristino-capannoni-dismessi-analisi-acque-suolo-ravenna
pronto-intervento-bonifica-siti-inquinati-rifiuti-pericolosi-Emilia-Romagna
team-di-professionisti

Interventi tempestivi di messa in sicurezza

Grazie alle attrezzature all’avanguardia di cui disponiamo, e alla competenza del nostro team di professionisti, interveniamo in maniera tempestiva mettendo in sicurezza un sito soggetto ad inquinamento ambientale che può essere cagionato, anche accidentalmente, a seguito di sversamenti, terreni contaminati da sostanze pericolose, siti industriali dismessi, discariche abusive, incendi, fuoriuscita di combustibili da serbatoi interrati e non, etc.

Contattaci, telefonicamente o via mail, per avere ulteriori dettagli in merito. Siamo attivi non solo a Ravenna e a Bologna, ma anche nelle altre città dell’Emilia Romagna e, in generale, in tutta Italia.