Servizio di risanamento non distruttivo

Hai mai sentito parlare del servizio di risanamento chiamato Spray-line? Si tratta di un intervento non distruttivo, proprio come lo sono il Relining e il Packer, che permette di intervenire nel risanamento del sottosuolo senza interrompere le attività di superficie, per mezzo di particolari rivestimenti in resina epossidica e poliuretanica a spruzzo.

Grazie a questo servizio di risanamento non distruttivo, e senza demolizione, lo scarico delle acque nere e bianche della tua azienda, o del tuo condominio, tornerà ad essere perfettamente funzionante in breve tempo.

Non esitare a contattarci, siamo presenti a Bologna e a Ravenna, ma operiamo in tutte le regioni italiane.

Servizio-risanamento-non-distruttivo
Relining-rivestimenti-resina-epossidica-poliuretanica-a-spruzzo-senza-demolizione
servizio-risanamento-non-distruttivo-spray-line-scarico-acque-nere-bianche
barriera-impermeabile

I rivestimenti epossidici e poliuretanici

I rivestimenti epossidici e poliuretanici creano una barriera impermeabile tra la tubazione in cui sono inseriti e il flusso d’acqua al suo interno, inibendo così l’insorgere di ruggine.

Questi rivestimenti vengono applicati a spruzzo al fine di ridurre i problemi corrosivi e migliorare le caratteristiche del flusso all’interno del tubo.

Si tratta di un sistema idoneo per tubi di tutti i diametri e in grado di offrire anche una certa portata strutturale.

Contattaci, telefonicamente o tramite l’apposito modulo di riferimento che trovi all’interno della pagina Contatti, per conoscere le nostre modalità e tempistiche d’intervento!