Videoispezione tubi

Le colonne di scarico del tuo condominio si sono danneggiate causando una perdita d’acqua? Ti chiedi come trovare tale perdita senza dover rompere i muri?

Le società del Gruppo Venturi, tramite una videoispezione dei tubi, localizzerà l’origine del danno e interverrà rapidamente per porvi rimedio.

La nostra esperienza pluridecennale nel settore ci rende professionisti competenti ed affidabili: tutto ciò si traduce in una garanzia di qualità degli interventi svolti.

Non esitare a contattarci, telefonicamente o tramite l’apposito modulo contatti, per conoscere i prezzi dei nostri interventi di videoispezione dei tubi; siamo presenti a Bologna, ma attivi in tutta l’Emilia Romagna.

Videoispezione-tubi-Bologna-Emilia-Romagna
Come-trovare-perdita-acqua-muri-senza-rompere-bologna
videoispezione-tubi-colonne-di-scarico-condominio-Emilia-Romagna
canne-fumarie

Intervenire sulle canne fumarie

La nostra società è dotata di telecamere portatili speciali, ideali per l’ispezione di canne fumarie civili ed industriali, ed impianti di condizionamento.

Esse sono dotate di batterie ricaricabili per consentire un lavoro autonomo su coperti e/o piattaforme aeree ed obiettivo grand’angolare a colori rotante a 360°.

Disponiamo, inoltre, di una telecamera particolarmente indicata per l’analisi di intercapedini, voragini, contro-soffitti, pozzetti e condotte non altrimenti accessibili, in quanto dotata di zoom ottico particolarmente potente fissato su asta rigida estensibile fino a mt. 4,50 circa.

Contattaci, telefonicamente o via mail, per avere ulteriori dettagli in merito oppure, se ti trovi nei pressi di Bologna, in Emilia Romagna, passa a trovarci per avere un preventivo senza impegno.